venerdì 13 maggio 2011

Il mio primo premio!!

Per prima cosa voglio ringraziare Eli e Vero del blog "Eli e Vero in cucina" per avermi dato questo premio...è il mio primo premio e ne sono molto contenta!! Quando ho aperto questo blog l'ho fatto un pò come sfida con me stessa oltre che per condividere le mie ricette con chi ha la mia stessa passione....e vedere che piano piano "sta prendendo la forma di un vero blog di cucina" non fa che rendermi contenta..Questo premio arriva inaspettato e, felicissima, ringrazio ancora chi ha pensato a me!!


Le regole per accettare questo premio sono:
  • linkare la persona che ti ha passato il premio
  • raccontare 7 cose su di te
  • premiare 15 blog e avvisare i blogger che riceveranno il premio
7 cose su di me.....
  1. Amo il cioccolato..l'unica cosa a cui non riesco a resistere!
  2. Adoro viaggiare, il mio sogno è quello di poter girare il mondo.
  3. Amo da morire il mio fidanzato e spero, un giorno, di poter costruire una vita con lui...ho già in mente la nostra casa insieme! :D
  4. Adoro i bimbi, gli animali e i fiori.. e spero di diventare una biologa marina.
  5. Mi piace tantissimo cucinare e insieme a mia sorella sogno di aprire un'attività tutta nostra!
  6. Il mio più grande amore della mia vita è mio fratello, l'unico e insostituibile!
  7. Sono un'incredibile romantica!!!!
E ora i 15 blogger premiati....!


  1. Dolci golosità
  2. A tutta cucina
  3. Marcella in cucina
  4. PaolaFabiola
  5. Morena in cucina
  6. ...Cucina DOLCE&SALATA...
  7. FRAGOLINA
  8. Golosando...serenamente!
  9. 2 cuori in cucina
  10. cucina di cotto e spazzolato
  11. La cucina di Chiara
  12. vivo pasticciando
  13. Saparunda's Kitchen
  14. ! Dolci Creativi di Sarù
  15. amarenaevaniglia